Il famoso miliardario ha finalmente parlato delle criptovalute nel suo wallet

Fonte immagine: Unsplash, Andres Bautista

Il famoso miliardario e appassionato di criptovalute Tim Draper ha finalmente rivelato che oltre a Bitcoin, il suo portafoglio include Ripple (XRP) e molte altre altcoin.

Durante un’intervista ad una conferenza per gli investitori organizzata da Linqto, per la prima volta, Tim Draper ha elencato tutte le criptovalute che possiede:

“Sì, possiedo Ripple (XRP). Possiedo anche Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH), Tezos (XTZ) e Aragon (ANT). Credo tantissimo nel potenziale delle criptovalute”, ha dichiarato Draper.

Il miliardario ha rivelato per la prima volta di essere appassionato di Bitcoin l’anno scorso. Allora, Draper ha dichiarato di possedere 30,000 BTC, acquistati nel 2014 a $ 632 per moneta ad un’asta governativa. Attualmente, il patrimonio di Draper in BTC si aggira intorno ai 300 milioni di dollari, il che lo colloca tra i 10 maggiori possessori di Bitcoin.

Inoltre, all’inizio di quest’anno, Draper ha acquistato il 2,52% della “max supply” del token ANT della piattaforma per il business management Aragon. L’investitore si aspetta che questa piattaforma cambi il modo in cui le aziende conducono i propri affari.

Infine ricordiamo che, a luglio, Tim Draper ha dichiarato che solo grazie a Bitcoin la crisi provocata dal coronavirus non lo ha colpito, anzi, il miliardario ha persino guadagnato.

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook - Twitter - Telegram - LinkedIn.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 17775.76