Tata Consultancy Services ha rilasciato blockchain Developer Toolkit

La società indiana Tata Consultancy Services (TCS) ha rilasciato una serie di strumenti per gli sviluppatori blockchain che dovrebbero semplificare ed accelerare la creazione di applicazioni su piattaforme come Ethereum, Hyperledger e Corda, riporta CryptoNewsZ.

 

Grazie alla Developer Toolkit di nome “Quartz DevKit”, gli sviluppatori potranno creare più facilmente e rapidamente prodotti di alta qualità su qualsiasi piattaforma. Il toolkit contiene gli strumenti con i quali si può sviluppare il progetto, adattandolo poi alla blockchain desiderata tramite un’estensione speciale.

 

Inoltre, Quartz DevKit ridurrà significativamente i tempi per lo sviluppo di smart contract(contratti intelligenti) e semplificherà l’integrazione dei prodotti creati con le aziende che operano in vari settori.

 

“I nostri clienti hanno già testato il toolkit Quartz DevKit. Hanno lasciato un feedback positivo al riguardo. Quindi abbiamo deciso di presentarlo ad un pubblico più ampio”, ha dichiarato il direttore del TCS R. Vivekanand.

 

Inoltre ricordiamo che, ad aprile Tata Consultancy Services ha completato i test di un sistema basato su blockchain per eseguire le transazioni internazionali con titoli tra due Sistemi di deposito accentrato (CSD).