15-05-2019 1 minuto

Binance aggiornamento completo: via libera al trading e i depositi, i prelievi sono ancora bloccati

vlad Scritto da Vlad Golub

Oggi, 15 maggio, l’exchange di criptovaluta Binance ha annunciato di aver aggiornato col successo la propria piattaforma. Di conseguenza sono stati ripristinate le operazioni di trading e la possibilità di depositare i fondi.

 

 

In particolare, è stato annunciato che è possibile annullare e aprire ordini, depositare fondi e utilizzare altre funzioni della piattaforma di trading. Per quanto riguarda i prelievi, i rappresentanti di Binance hanno promesso di ripristinare questa funzionalità al piano presto.

 

Inoltre, dal 15 maggio al 22 maggio, tutti gli utenti con status ‘VIP’ avranno accesso a tariffe di commissione che ‘superano di uno il loro livello attuale’. Ad esempio, i trader VIP 3 saranno in grado di utilizzare le opportunità di VIP 4 durante questo periodo.

 

Inoltre, tra i clienti dell’exchange, il cui volume di scambi dal 15 al 18 maggio supererà 1 BTC, verranno distribuiti 50.000 BNB.

 

Tuttavia, il riavvio del trading su Binance non è avvenuto nel modo corretto come previsto. Ad esempio, per qualche periodo di tempo il sito dell’exchange ha funzionato in modo instabile, dando l'errore:

 


 

 

“Scalabilità automatica a causa del carico di punta. Ci stabilizzeremo presto ", ha dichiarato Changpeng Zhao, CEO di Binance.

 

Inoltre, ‘CZ’ ha anche scritto che la possibilità del ritiro di fondi riprenderà presto.

 

 

Sullo sfondo di questa notizia, il tasso di Binance Coin (BNB) ha iniziato a salire bruscamente:

 


 

Ricordiamo che la scorsa settimana Binance Exchange è stato hackerato.