Chi siamo

Management

Vlad Golub

CEO

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno degli autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere sui nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.

Andres Bautista

CTO

Nato il 19/03/1998, Andres Bautista è web-developer che ha collaborato in vari progetti prima di unirsi a Cryptorivista, dove attualmente ricopre il ruolo di CTO.

Marco Laurenti

COO

22 Anni, Studente di Legge, appassionato di economia e finanza, studio lo sviluppo tecnologico e la sue applicazioni nelle amministrazioni pubbliche ma anche nelle applicazioni quotidiane.

Fabio di Girolamo

CFO

Originario di Pescara, nato il 09/03/1998, ex allievo della Scuola Militare Nunziatella di Napoli, laureato in Economia Aziendale e Management all’ università “L. Bocconi “ e attualmente studente nel campus di Londra del Master in Management dell’ ESCP Europe.

Contributors

Davide Maniscalco

Contributor

Avvocato Cassazionista Formazione giuridico-aziendale, con consolidata esperienza professionale prevalentemente nel settore dei carburanti e delle energie.

Roberto Reale

Contributor

Luigi Di Benedetto

Contributor

Classe 1998, appassionato fin dall’età di 13 anni di cryptovalute e blockchain, ho creato uno dei primi token non capitalizzati in Italia a Luglio del 2017 per dimostrare, viaggiando nel nostro Paese, il funzionamento e le nuove future opportunità possibili grazie a questi strumenti.

Dario Travaglini

Contributor

Dario Travaglini è il Community Manager di CryptoRivista. Classe 1982, si occupa di marketing online, investimenti nel medio lungo periodo e analisi dei fondamentali di progetti legati al mondo Blockchain.

Concept

Cryptorivista.com è un sito di informazione sul mondo delle criptovalute che nasce da un’idea di Vladislav Golub, un appassionato del settore che da anni studia e investe nei mercati del nuovo oro digitale.

Il progetto inizia su Facebook all’ inizio del 2018 tramite la creazione di un blog pubblico, il quale in poco meno di sei mesi riesce a raccogliere un’ utenza di 6600+ seguaci e oltre 2000+ su altri social networks quali Telegram, Twitter e Instagram affermandosi uno dei leader nel settore.

Nel frattempo egli crea un team di entusiasti del settore con il quale in Ottobre 2018 sviluppa e lancia la piattaforma online per condividere quotidianamente ed in tempo reale le notizie dei mercati e della Blockchain.

Cyptorivista.com è attualmente nella top five italiana dei siti di news sulle criptovalute.

Mission

L’obbiettivo di Cryptorivista è diventare la più influente piattaforma in Italia di divulgazione e analisi degli avvenimenti riguardanti la crypto-industria tramite notizie e articoli puntuali, aggiornamenti in tempo reale, video tutorial e dirette live con i personaggi più influenti del crypto-panorama italiano che permetteranno agli utenti di interagire con domande o esprimendo la loro opinione.

I temi trattati saranno le criptovalute, il fintech e la blockchain, ovvero gli ambiti fondamentali per capire e studiare la crypto-economy, la sua evoluzione e i possibili utilizzi per creare business innovativi.

CopyRight

La copia e la distribuzione gratuite di materiali dal sito CryptoRivista.com sono consentite solo previa indicazione del link attivo a criptorivista.com come fonte.

La specifica del collegamento attivo sul sito CryptoRivista.com è obbligatoria se i contenuti vengono copiati sui social network o citati da altri media.