A John McAfee è stata ricordata la promessa di mangiare il suo pene

Gli utenti di Twitter hanno ricordato a John McAfee la promessa che l’imprenditore fece esattamente tre anni fa, ovvero quella mangiare il suo pene in diretta TV in caso il prezzo di Bitcoin non raggiungesse i $ 500.000

Anche il PR manager di Coin Center, Neeraj Agrawal, ha ricordato a John McAfee che “il tempo è scaduto”, riferendosi al fatto che la community sta aspettando la diretta in cui l’imprenditore si mangerà il proprio pene.

In risposta, John McAfee ha offeso Agrawal definendolo “ idiota” e ha dichiarato che il termine scade a fine dell’anno:

“È ben documentato che dovrò mangiare il mio pene il 31 dicembre 2020 e non a luglio. “Tre anni dopo” significa a dicembre. Se mangerò il mio pene? Non dubitate! Lo farò io o forse assumerò qualcuno per farlo. “

Nel 2017, McAfee non si fermò nelle sue previsioni riguardanti il prezzo di Bitcoin e, a novembre dello stesso anno, aumentò la propria predizione da $ 500 mila a $ 1 milione per BTC.

Tuttavia, a gennaio di quest’anno, John McAfee ha ammesso che la promessa fatta su Twitter non era altro che uno stratagemma per attirare nuovi utenti e far alzare il prezzo di Bitcoin.

“Era un trucco e ha funzionato”, ha scritto McAfee su Twitter.

Infine, a giugno di quest’anno, John McAfee ha abbandonato completamente la propria previsione sul prezzo di Bitcoin, definendo “idioti” coloro che credono che il tasso di BTC possa raggiungere  $ 1 milione.   

John McAfee

John mcafee pene


John McAfee è un programmatore britannico naturalizzato statunitense, fondatore dell’omonima azienda McAfee, che si occupa della sicurezza informatica. L’imprenditore è noto nella crypto-community soprattutto per le dichiarazioni eccentriche. Inoltre, recentemente, John McAfee ha lanciato il DEX e la propria criptovaluta, entrambi prodotti si chiamano GHOST. Per di più, John McAfee ha già espresso la propria volontà di partecipare alle elezioni presidenziali negli USA, che dovrebbero svolgersi alla fine di quest’anno.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 10715.09