Binance: annunciato lo Yield Farming del token WING sulla piattaforma Launchpool

Fonte immagine: Unsplash, Marco Laurenti

L’exchange di criptovalute Binance ha svelato la seconda criptovaluta che sarà lanciata su “Binance Launchpool” – la piattaforma di Yield Farming dello scambio. Questa volta, l’ “onore” di apparire su Binance ha ricevuto la piattaforma DeFi di crypto-lending Wing.

Dal 15 settembre, gli utenti dell’exchange potranno depositare in garanzia i token BNB, BUSD o ONT in tre pool di liquidità per il farming di WING – la criptovaluta nativa del piattaforma DeFi Wing.

Inoltre, Binance aggiungerà WING al proprio listing il 16 settembre, in coppia di trading con Bitcoin, BNB, BUSD e USDT.

Gli utenti che hanno precedentemente depositato BNB e BUSD per lo Yield Farming della criptovaluta BEL –  il governance token del progetto Bella Protocol – inizieranno a “generare” i nuovi WING automaticamente.

Secondo il comunicato stampa, Wing è una piattaforma di lending cross-chain. Il progetto è basato sulla blockchain di Ontology (ONT) e ha come mission quella di sviluppare l’interoperabilità tra i vari prodotti DeFi.

Infine ricordiamo che, di recente, dopo il lancio di Launchpool, Binance ha annunciato di aver stazionato $ 100 milioni per supportare l’ecosistema DeFi e sviluppare un sistema di interoperabilità tra la finanza decentralizzata e quella centralizzata (CeFi).

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook Twitter Telegram LinkedIn