Binance: svelata la piattaforma “Binance TR”

Fonte immagine: Immagine: Binance, Vlad Golub

L’exchange di criptovalute Binance ha lanciato la piattaforma Binance TR (Binance Turkey) in Turchia con il supporto per depositi in Lira turca.

Attualmente, la piattaforma Binance TR (Binance Turkey) supporta le seguenti criptovalute: Bitcoin (BTC), Ethereum (EtH), Ripple (XRP), Binance Coin (BNB) e Binance Dollar (BUSD) in coppia con la Lira turca e la stablecoin USDT di Tether. Gli utenti possono depositare e prelevare fondi tramite conti bancari.

Il CEO di Binance Changpeng “CZ” Zhao ha definito la Turchia uno dei paesi leader in termini di dinamiche di implementazione della blockchain ed uno dei mercati chiave per l’economia globale. Binance TR opererà in conformità con le leggi locali e rispetterà i requisiti antiriciclaggio, ha affermato il CEO dell’exchange.

Binance TR è il sesto ramo dell’exchange più grande al mondo. Attualmente Binance ha gli uffici a Singapore, Corea, Uganda, Jersey e Stati Uniti.

Tuttavia, oggi sono arrivate le notizie preoccupanti dell’exchange Binance Uganda. I rappresentanti di quest’ultimo hanno dichiarato che a breve il token Binance Coin verrà rimosso dalla piattaforma. In risposta, il CEO di Binance ha dichiarato che si tratta “del tramonto dell’exchange di Uganda”.

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook Twitter Telegram LinkedIn.