BitMEX lancia i future Quanto per Chainlink, Tezos, EOS e Cardano

L’exchange di crypto-derivati BitMEX ha annunciato il lancio di contratti future Quanto per le criptovalute Chainlink (LINK), Tezos (XTZ), EOS e Cardano (ADA).

Inoltre, i rappresentanti dell’exchange hanno notato che i nuovi contratti future verranno negoziati in coppia con la stablecoin Tether (USDT) e non più con Bitcoin:

“Le coppie con la stablecoin USDT rappresentano oltre il 60% del mercato di trading. Con il listing di Chainlink, Tezos, EOS e Cardano, stiamo fornendo ai nostri clienti nuove opportunità per soddisfare al meglio le loro esigenze. “

BitMEX ha annunciato che i contratti futures Quanto saranno disponibili a partire dall’11 settembre alle 8:00 UTC.

Sottolineiamo che il listing di Chainlink (LINK) sarà la prima volta che un progetto associato al settore DeFi verrà scambiato su un exchange di crypto-derivati sotto forma di future.

Infine ricordiamo che, di recente, il team di BitMEX ha rilasciato un’app per il trading con i crypto-derivati su mobile.

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook Twitter Telegram LinkedIn.

Crypto menzionate (1)

Eos / EOS

$ 3.28