Coinbase ha assunto i top manager da Google, eBay e Yahoo. Un nuovo prodotto in arrivo?

L’exchange di criptovalute Coinbase ha assunto tre ex dipendenti di Google, eBay e Yahoo per ricoprire le cariche manageriali, afferma il blog dell’azienda.

Fonte: C-Blog

Il team di Coinbase è stato raggiunto da Shilpa Dhar – ex product manager di Venmo con dieci anni di esperienza in Paypal – che assumerà  la posizione di “VP of Product”.

Ravi Byakod è entrato a far parte di Coinbase come “VP of Engineering”. In precedenza, l’uomo ha ricoperto posizioni senior in eBay, Flipkart e Google. Insieme a Dhar, guideranno il nuovo team della piattaforma.

Frank Yoo è diventato il “VP of Design and Research”. In precedenza il designer ha fatto parte di Google, Linkedin e Yahoo.

Nonostante Coinbase abbia assunto tre nuovi top manager, che molto probabilmente dovranno sviluppare un nuovo prodotto, l’exchange non ha rivelato di cosa si tratta. Infatti, il post di Coinbase ha solo accennato i piani del gigante della crypto-industry di ampliare il proprio business.

Infine ricordiamo che, a luglio, Coinbase ha iniziato i preparativi per un’offerta azionaria sul mercato (IPO), che potrebbe avvenire entro la fine di quest’anno.

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook Twitter Telegram LinkedIn.