CoinMarketCap Alexandria: il portale analitico lanciata la piattaforma di crypto-learning

Il portale analitico CoinMarketCap ha lanciato una piattaforma di e-learning gratuita dedicata alle criptovalute di nome Alexandria (CoinMarketCap Alexandria).

Fonte: CoinMarketCap Alexandria

La nuova sezione di CoinMarketCap prende il nome dalla Biblioteca di Alessandria, che a suo tempo era la più grande al mondo. L’obiettivo di CMC Alexandria è quello di raccogliere tutte le informazioni possibili sull’industria delle criptovalute e Bitcoin. Per di più, il nuovo servizio prevede di rilasciare i materiali di formazione approfonditi chiamati Tech Deep Dives.

Secondo il comunicato ufficiale di CoinMarketCap, i materiali di formazione sono stati creati in modo tale da non sovraccaricare gli utenti a primi armi con dettagli non necessari. Gli articoli sono scritti in un linguaggio fresco e sono accompagnati da illustrazioni per la più completa comprensione dell’argomento.

“Sulla piattaforma CMC Alexandria, riceverai piccole informazioni facilmente digeribili che potrai leggere e comprendere rapidamente. L’industria delle criptovalute sta cambiando rapidamente e dobbiamo stare al passo con essa! “, afferma il comunicati di CoinMarketCap.

Infine ricordiamo che, di recente, il servizio analitico CoinMarketCap ha lanciato il servizio Earn (CoinMarketCap Earn), molto simile a Coinbase Earn, che consente agli utenti di imparare e guadagnare le criptovalute.

Tuttavia, se CMC Alexandria viene presentato come un portale educativo sul quale è possibile trovare informazioni sull’intero settore delle criptovalute, il programma Earn parla di progetti specifico, ad esempio Band Protocol (BAND).

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook Twitter Telegram LinkedIn.