Galaxy Digital di Mike Novogratz ha registrato una perdita di $ 33 milioni nel IV trimestre

Secondo i risultati del quarto trimestre del 2019, la banca di criptovalute del miliardario Mike Novogratz – Galaxy Digital, ha registrato una perdita di $ 32,9 milioni, la società ha rivelato i dati finanziari in un comunicato stampa.

Durante la teleconferenza, dopo la pubblicazione dei rapporti, il CEO della società, Mike Novogratz, ha cercato di rafforzare la fiducia degli investitori, i quali hanno perso circa due terzi del capitale, rispetto ai picchi di capitalizzazione di Galaxy Digital nel 2019.

“Non credo che il Black Friday abbia confutato l’essenza di bitcoin. Sono sicuro che entro la fine dell’anno il tasso di BTC si riprenderà”, ha dichiarato Novogratz.

Inoltre sottolineiamo che, l’attuale rapporto trimestrale riflette solo la situazione della fine del 2019. La perdita di $ 32,9 milioni è dovuta principalmente alle operazioni di trading, nelle quali la banca ha perso $ 16.7 milioni. Per di più, la società di Mike Novogratz ha perso altri $ 8,4 milioni a causa di investimenti infruttuosi.

La perdita di $ 32,9 milioni nel quarto trimestre, è un risultato relativamente buono, dato che nel terzo trimestre, la società di Novogratz ha registrato una fuoriuscita di $ 68,2 milioni. Quindi, l’utile netto totale di Galaxy Digital nel 2019 è stato di $ 25,8 milioni contro la perdita totale di $ 272,7 milioni nel 2018.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 10775.09