Il CEO di BitMEX ha parlato dei suoi investimenti in progetti DeFi

Il CEO dell’exchange di crypto-derivati BitMex, Arthur Hayes, ha affermato che il settore di finanza decentralizzata è diventato talmente popolare che anche lui si è interessato ai token DeFi.

In un articolo sul proprio blog personale, Hayes ha scritto che sta investendo piccole somme di denaro in token di progetti di finanza decentralizzata per non perdere l’ “onda” e acquisire nuove conoscenze sul campo. A suo avviso, i rischi di perdere denaro sono compensati da nuove conoscenze.

“Certamente mi rendo conto che posso perdere tutti i soldi che ho ‘investito’ in un qualsiasi progetto DeFi. Ma mi piace pensare di poter leggere il sentimento del mercato e raggiungere i massimi con i token che ho nel mio wallet”, ha affermato Hayes.

Il CEO di BitMEX ritiene che Yearn Finance (YFI), Aave (LEND) e Polkadot (DOT) siano attualmente i migliori progetti in cui investire. Per quanto riguarda Bitcoin, Hayes prevede una forte crescita della prima criptovaluta verso la fine dell’anno:

“Verso la fine dell’anno i mercati finanziari saranno nel caos, poiché i politici cercano di rimanere aggrappati alle proprie poltrone. E, sfortunatamente, questo porterà a conseguenze molto spiacevole a lungo termine per la vita delle persone in tutto il mondo. A causa di questo caos, le persone si fideranno sempre meno delle autorità e cercheranno modi per proteggere i propri fondi”, ha sottolineato Arthur Hayes. 

Inoltre, l’opinione di Hayes è condivisa dal celebre autore del bestseller “Rich Dad Poor Dad” (Padre ricco padre povero) e imprenditore statunitense Robert Kiyosaki. Quest’ultimo ritiene che le azioni della Federal Reserve System (FED) degli Stati Uniti stanno avvicinando il sistema finanziario globale ad una grave crisi bancaria. Quindi, sottolinea Kiyosaki, a causa della politica monetaria sbagliata, nei prossimi tre anni, il prezzo di Bitcoin potrebbe raggiungere i $ 75.000.

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook Twitter Telegram LinkedIn

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 10773.61