Il prezzo di Chainlink ha aggiornato il massimo storico

Oggi, domenica 9 agosto, il prezzo del token Chainlink (LINK) è cresciuto del circa il 28%, aggiornando così il suo massimo storico a $ 13,87

La crescita di LINK è stata accompagnata da un aumento significativo dei volumi di scambio. Al momento della stesura di questo articolo il prezzo di Chainlink si aggira intorno ai $ 13,74.

Fonte: TradingView

L’aumento del prezzi di Chainlink è stato accompagnato anche da una crescita significativa di molti indicatori on-chain. Ad esempio, il volume delle transazioni sulla blockchain di LINK ha aggiornato il suo massimo storico a $15 296 442,87.

Il numero di indirizzi attivi nella rete di Chainlink è cresciuto a 1 193 958. Il record precedente è stato raggiunto appena un mese fa a 967 875.

Anche l’Inflow / outflow dell’asset verso / dagli exchange ha stabilito un nuovo record. Così, secondo i dati Glassnode, l’outflow (1d MA) dagli piattaforme di scambio delle criptovalute è stato pari a $ 2 043 008,16

Per quanto riguarda l’indice Inflow (1d MA), ovvero i fondi inviati verso gli exchange, è stato pari a $ 2 712 151,29.

Inoltre, grazie alla bull run Chainlink è salito al sesto posto nella classifica di CoinMarketCap ($ 4,83 miliardi), superando nel rating Bitcoin Cash e Cardano.

Dati: CoinMarketcap

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook Twitter Telegram LinkedIn.