Il prezzo di yEarn Finance si è avvicinato a $ 40.000, la capitalizzazione del token ha superato $ 1 miliardo

Il DeFi token yEarn Finance (YFI) continua a conquistare le nuove vette. Stamattina, il prezzo della criptovaluta YFI è salito brevemente sopra i $ 38,000, mentre la capitalizzazione dell’asset digitale ha superato la soglia di $ 1 miliardo.

Tuttavia, al momento della stesura di questo articolo, il prezzo della criptovaluta yEarn Finance (YFI) è entrato in una piccola correzione ed è sceso a circa $ 30 mila dollari.

Fonte: TradingView

Secondo i dati di CoinGecko, il token yEarn Finance (YFI) è cresciuto del 599% negli ultimi 30 giorni, del 117% negli ultimi 7 giorni e del 24% nelle ultime 24 ore.

Fonte: CoinGecko

In termini di capitalizzazione di mercato, la criptovaluta yEarn Finance (YFI) ha superato Dash e si è avvicinata al leader del settore di finanza decentralizzata Aave.

Inoltre, il progetto yEarn Finance è salito alla quarta riga del rating di DeFi Pulse, davanti ai famigerati Synthetix e Compound in termini di fondi depositati in garanzia.

Attualmente YFI è uno dei criptoasset con la più bassa ”supply”: in circolazione ci sono solo 29,963 monete e la loro offerta totale potrà arrivare a 30,000. Quindi, le ragioni di una crescita così alta di yEarn Finance potrebbero essere la crescente popolarità di yield farming e l’offerta molto limitata dell’asset. 

L’analista Tyler Reynolds è giunto alla conclusione che la capitalizzazione dell’asset potrebbe a breve raggiungere i $ 15 miliardi, il che significa che il prezzo di YFI dovrebbe salire a $ 500,000.

Mentre secondo Arthur Hayes, il CEO dell’exchange di criptovalute BitMEX, il prezzo di YFI potrebbe  arrivare a $ 100,000.

Infine ricordiamo che, la crescita del prezzo di yEarn Finance ha iniziato ad accelerare dopo il listing del token YFI su Binance

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: FacebookTwitterTelegramLinkedIn.