Il token Robonomics Web Services è cresciuto a $ 82.000 e ha superato il prezzo di Bitcoin del 750%

Il token Robonomics Web Services (RWS) è diventato la seconda criptovaluta in giro di un mese a superare il prezzo di Bitcoin. Il tasso della criptovaluta è iniziato a crescere rapidamente il 7 agosto da $ 7,100 fino ad arrivare a $ 116,000 il 16 agosto. Attualmente, dopo una “leggera” correzione, il token RWS viene scambiato a 82,300 dollari, ovvero il 750% in più rispetto al prezzo di BTC.

Fonte: CoinGecko

Il motivo di un prezzo così alto del token è la sua piccola emissione: infatti, attualmente, in circolazione ci sono solo 100 monete RWS. A tal proposito, la criptovaluta Robonomics Web Services, sebbene abbia superato Bitcoin in termini di prezzo, è ancora inferiore ad esso in termini di capitalizzazione di mercato. In effetti, confrontando le due capitalizzazioni risulterebbe che la “market cap” di BTC è più alta del 4,200,000% rispetto a quella del token Robonomics Web Services 210 miliardi di dollari contro i 5 milioni di dollari.

Inoltre ricordiamo che il progetto Robonomics Web Services non è il primo token a sovraperformare Bitcoin in termini di prezzo. La piattaforma DeFi (finanza decentralizzata) yEarn Finance (YFI), dopo il listing su Binance, ha registrato un risultato simile. La criptovaluta è stata rilasciata il 18 luglio e ad oggi il suo prezzo è aumentato di quasi il 55,000%, passando da $ 32 a $ 17,500.

Robonomics Web Services (RWS)

Robonomics Web Services (RWS) è un progetto open source per sviluppatori di robotica, città intelligenti (Smart Cities) e l’industria 4.0 (Industry 4.0). Attualmente, la blockchain offre agli sviluppatori i seguenti tool: swapping tokens, telemetry, working services, parachain etc. Inoltre, per il momento, il token RWS è scambiato esclusivamente sull’exchange decentralizzato (DEX) Uniswap (v2).

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook Twitter Telegram LinkedIn.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 18632.77