John McAfee ha abbandonato il progetto di criptovaluta Ghost

L’imprenditore americano John McAfee ha annunciato che lascerà il progetto di criptovaluta Ghost. Come motivo di una tale decisione, l’uomo ha citato l’incapacità dell’attuale leadership di condurre la valuta digitale al successo.

“Lascio il progetto $Ghost. La leadership non riesce a portarlo al successo. Non c’è dubbio che fallirà. Ho cercato di spiegare loro i principi fondamentali della gestione, ma nessuno mi ha ascoltato. Chiedo scusa a coloro che ho indotto in errore”, ha scritto McAfee.

Il creatore di antivirus McAfee ha annunciato il lancio della moneta GHOST incentrata sulla privacy degli utenti ad aprile di quest’anno.

Successivamente, gli sviluppatori del progetto PIVX hanno dichiarato che McAfee ha copiato circa 20 pagine del loro white paper. McAfee non ha negato questo fatto, tuttavia ha minacciato di citare in giudizio PIVX dal momento che si tratta di un progetto open source.

A giugno, McAfee ha annunciato il lancio dell’exchange decentralizzato di nome “GHOST DEX”. Si presumeva che in futuro la blockchain Ghost sarebbe stata combinata con il software di messaggistica Telegram nell’app TeleGHOST.

Infine ricordiamo che, di recente, la multinazionale statunitense Intel, attualmente proprietaria della compagnia di sicurezza informatica McAfee, ha denunciato John McAfee per aver usato il marchio registrato “McAfee” nel progetto di criptovaluta “Ghost by McAfee”.

John McAfee

John McAfee è un programmatore, imprenditore e crypto-entusiasta britannico naturalizzato statunitense, fondatore dell’omonima azienda McAfee. Nella crypto-community John McAfee è celebre per le sue dichiarazioni “al veleno”. Ad esempio, nel 2017, l’imprenditore ha dichiarato che avrebbe mangiato il suo pene in diretta TV se il prezzo di Bitcoin non raggiungesse 1,000,000 di dollari entro il 2020. Tuttavia, di recente, McAfee ha chiamato “idioti” tutti coloro che pensavano che BTC potesse raggiungere un simile traguardo. Invece quando gli utenti hanno ricordato a John McAfee della promessa che fece, quest’ultimo ha sottolineato che manterrà la sua parola.

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook Twitter Telegram LinkedIn.