John McAfee ha annunciato che si concentrerà esclusivamente sulle elezioni presidenziali

Il noto rappresentante del settore delle criptovalute, John McAfee, ha affermato che sta interrompendo la promozione di singoli progetti di criptovalute al fine di concentrarsi sulla propria campagna presidenziale.

 

In una serie di tweet, McAfee ha spiegato che lo studio di ciascun progetto richiede troppo impegno. Allo stesso tempo, l’imprenditore ha assicurato i propri iscritti che non lascerà il settore.

 

“Le persone chiedono perché non faccio più promozione nel settore blockchain. Richiede molto tempo. La mia campagna presidenziale inizierà a gennaio e non potrò fare entrambe le cose. Però non lascerò il settore delle criptovalute – abbandono solo la promozione di determinati progetti “, ha scritto McAfee.

 

 

Tuttavia, sotto il commento che augurava a McAfee la vittoria alle elezioni presidenziali,  l’uomo ha risposto:

 

“I have no chance.” (tradotto letteralmente: Non ho nessuna possibilità.)

 

 

Inoltre ricordiamo che, all’inizio di quest’anno, l’uomo d’affari si è nascosto dalle autorità statunitensi, che lo hanno accusato di evasione fiscale, su uno yacht in acque neutre. Però dopo l’arresto, l’imprenditore fu subito rilasciato.

 

Per di più, McAfee aveva fatto una previsione estremamente audace riguardo il prezzo che avrebbe raggiunto bitcoin nel 2020 – $ 1 milione. Ad ottobre di quest’anno, l’uomo ha spiegato perché la sua previsione è ancora valida.