Mike Novogratz: ecco cosa frena la crescita di Bitcoin

Il miliardario e fondatore della banca Galaxy Digital, Mike Novogratz, ha definito la difficoltà di acquistare Bitcoin come uno dei principali fattori che frenano la crescita esponenziale del prezzo della prima criptovaluta, riporta crypto.u.today.


Secondo Novogratz, aumentare la disponibilità di Bitcoin per l’acquisto comporterà un aumento significativo del suo valore di mercato.

Il miliardario ha anche commentato il recente attacco di Goldman Sachs alle criptovalute. A suo avviso, la Banca non vede il quadro generale. Inoltre, secondo Novogratz, Bitcoin non ha più bisogno del riconoscimento da parte delle tradizionali istituzioni finanziarie.

“Bitcoin non ha bisogno delle autorità tradizionali. Pensate seriamente se ad esempio Alan Greenspan [l’ex Presidente della Riserva Federale] dicesse: “Sono un holder di bitcoin”, cambierebbe qualcosa? O a quel punto la gente direbbe: “Bene, è arrivato il momento di assicurare i soldi in BTC”, ha dichiarato Novogratz.

Infine ricordiamo che, di recente, Mike Novogratz ha dichiarato che il “rally” di Bitcoin è appena iniziato e ha invitato gli investitori a non perdere l’occasione prima di un nuovo balzo dei prezzi.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 10897.86