Ontology (ONT) diventa il partner ufficiale di Google Cloud

Secondo il comunicato stampa diffuso dal team di Ontology (ONT), la crypto-startup è diventata partner ufficiale di Google Cloud. Grazie all’accordo con Google, il team di sviluppo di Ontology otterrà l’accesso a strumenti e tecnologie all’avanguardia, sfruttando al contempo il supporto dell’ecosistema più ampio di Google Cloud Partner

“Collaborare con Google Cloud ci offre l’opportunità di dimostrare il valore commerciale reale dell’integrazione della tecnologia blockchain con altre discipline tecnologiche come il cloud computing, che è un passaggio vitale per portare il registro distribuito all’uso quotidiano.” ha dichiarato Andy Ji, il co-fondatore di Ontology.

Come partner ufficiale di Google, Ontology continuerà a migliorare il proprio ecosistema utilizzando Google Cloud ed in particolare i seguenti tre progetti: 

  1. OGQ – una piattaforma globale per la connessione dei creatori di contenuti con i fan.
  1. Kaiyun – un piattaforma globale di servizi logistici incentrata sul trasporto urbano e le consegne ai terminal.
  1. LANXESS – una società tedesca specializzata nei prodotti chimici produttrice, alla quale Ontology offre le soluzione di consegna delle merci pericolose attraverso le tecnologie blockchain e IoT.

Appena dopo l’annuncio, il tasso della criptovaluta Ontology (ONT) è cresciuto del 6,5% in pochi minuti.

Fonte: CMC