Binance aggiunge il supporto per altre valute FIAT: Euro, GBP e AUD

8 Gennaio, 2020
L’exchange di criptovalute Binance ha aumentato il numero di valute legali supportate, è stato incluso il supporto per l'euro (EUR), la sterlina britannica (GBP) e il dollaro australiano (AUD).    

L’AUD è stato implementato in collaborazione con la società australiana Banxa.

 

Per quanto riguarda la sterlina britannica, l’exchange ha fatto una partnership con la società che consente di elaborare i trasferimenti in GBP attraverso il “Faster Payments Scheme” (FPS). L’iniziativa riduce i tempi delle transazione tra diverse banche da 3 giorni a pochi secondi.

 

Inoltre ricordiamo che, il CEO di Binance, Changpeng Zhao, ha annunciato i piani per aggiungere il supporto per 180 valute legali quest'anno.

 

"Crediamo che le fiat e le criptovalute coesisteranno a lungo. Oltre il 99,9% dell'offerta globale di monete legali è ancora in corso e dobbiamo continuare a “costruire ponti” per facilitare l'accesso alle crypto”, ha affermato Zhao.

 

Infine sottolineiamo che, di recente, Binance ha stretto una partnership con la piattaforma P2P Paxful, che in futuro consentirà agli utenti dell’exchange di acquistare bitcoin per valute legali in 167 paesi.