Binance ha annunciato importanti accordi e supporto per 180 valute legali nel 2020

4 Gennaio, 2020
Changpeng Zhao, il CEO del popolare exchange di criptovalute Binance, ha dichiarato che la sua azienda si sta preparando a fare diverse importanti acquisizioni strategiche nell’anno nuovo.    

“Stiamo pensando costantemente a varie acquisizioni strategiche. Alcuni di essi sono importanti e progettati per avere un impatto significativo. Lo riferiremo tempestivamente ", ha sottolineato Zhao.

 

Il CEO di Binance ha anche aggiunto che l'anno scorso la sua azienda ha fatto "almeno nove acquisizioni", ma ne ha solo annunciato alcune pubblicamente. Tra questi: la startup analitica DappReview, l’exchange indiano WazirX e la poco conosciuta piattaforma di derivati JEX.

 

Inoltre, secondo le parole di Zhao, nel 2020 Binance prevede di aggiungere il supporto per 180 valute legali. Attualmente, secondo le informazioni sul sito, Binance supporta solo 20 valute FIAT.

 

Per di più, Binance sta lavorando ad una “Impresa rigenerata tokenizzata”. Quest’ultima sarà un’alternativa digitale alla classica “Employee stock ownership”, ovvero un’operazione di acquisto di società realizzata dai dipendenti dell'impresa stessa.

 

Tra le altre cose, Zhao ha espresso la fiducia che entro il 2030, la blockchain e le criptovalute diventeranno onnipresenti e saranno utilizzate per gli acquisti quotidiani, per pagare i servizi e persino per finanziare le ricerche. La tecnologia del registro distribuito, spera Zhao, sarà ampiamente coinvolta nell'identificazione, nelle elezioni, nei social network e in altri settori.

 

Inoltre, Binance ha aggiunto varie coppie di trading con l'euro:

... ha implementata la possibilità di staking del token LOOM:

... e ha aggiunto la Isolated Margin Model sulla propria piattaforma dedicata ai Futures.

Infine ricordiamo che, di recentemente, Binance ha aggiunto la possibilità di acquistare le criptovalute tramite le carte Visa.