Justin Sun stanzierà 1 milione di TRX per acquistare un troll

14 Gennaio, 2020
Il fondatore di TRON, Justin Sun, ha annunciato la propria disponibilità ad assumere un troll per sponsorizzare la criptovaluta TRX.    

Il sostenitore di bitcoin Udi Wertheimer si è lamentato del fatto che Sun, a differenza della Ethereum Foundation e Consensys, non paga i propri troll per pubblicizzare TRON. Quindi, Justin Sun, per compensare la svista, ha chiesto a Wertheimer l'indirizzo del portafoglio TRX:

 

"Sì! Questo è ingiusto e non è da Justin! Risolviamolo: dammi l'indirizzo del tuo portafoglio TRON e ti invierò 1 milione di TRX. "

 

Tuttavia, le controparti non hanno raggiunto il consenso sul prezzo, dal momento che Udi Wertheimer, che crede di "svolgere il proprio lavoro molto meglio di altri troll", ha richiesto 3 milioni di TRX.

Allo stesso tempo, l’uomo ha sottolineato di aver fatto a Sun uno sconto, dal momento che di solito prende molto di più per i propri "servizi".

 

Dopo la conversazione, anche gli altri utenti hanno deciso di “partecipare alla distribuzione improvvisata” di TRX e hanno iniziato ad inviare a Sun i propri indirizzi TRON, nonché le richieste a Udi Wertheimer di condividere la ricompensa con la community.

    Al momento della stesura, il costo della criptovaluta TRON si aggira intorno ai $ 0,015 per moneta, quindi il premio promesso da Sun per il troll è di circa $ 15 mila.