Peter Schiff: “Ho scambiato il PIN per la password”

Peter Schiff, il noto critico di Bitcoin e sostenitore degli investimenti in oro, ha ammesso di aver confuso il codice PIN di Blockchain.com con la password.

 

“Il mistero è stato svelato. Ho scambiato il PIN per la password. Quando Blockchain.com ha aggiornato la propria app, mi sono disconnesso. Ero stanco di provare ad accedere usando il mio codice PIN: era l’unica “password” che avessi mai conosciuto o usato. Inoltre non avevo una copia della seed. Un errore innocente ma costoso!” ha scritto Schiff su Twitter.

 

 

Sotto il tweet di Schiff, un utente gli ha risposto che, visto i fatti, dovrebbe essere l’ultima persona a parlare ed esprimere le opinioni su Bitcoin.

 

“Non ti sei minimamente impegnato di capire come funziona Bitcoin!”

 

Però il sostenitore dell’oro è rimasto sulle sue, rispondendo quanto segue:

 

“E’ sbagliato. La cosa più importante di bitcoin è che non è una moneta. Non avrà successo come mezzo di pagamento e nemmeno come un bene di rifugio. Questo caso dimostra quanto sia facile perdere bitcoin se non capisci come funziona il wallet “.

 

Inoltre ricordiamo che, il 19 gennaio, Peter Schiff ha lanciato “l’allarme” a causa della perdita di accesso al wallet di bitcoin, affermando che quest’ultimo fosse compromesso.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 10706.40