Polkadot senza freni: secondo CoinGecko, il token DOT è 10°

Il portale analitico CoinGecko ha aggiunto la metrica di capitalizzazione per il token DOT dal progetto Polkadot. Con un capitalizzazione di mercato pari a circa 3,5 miliardi di dollari, la criptovaluta Polkadot (DOT) si è classificata subito al 10 ° posto nella classifica della piattaforma analitica.

Al momento della stesura di questo articolo, la capitalizzazione di Polkadot è scesa a $ 3,43 miliardi, che è comunque superiore a quella di Binance Coin (BNB), Crypto.com (CRO), EOS, Tezos (XTZ), Stellar (XLM) e Tron (TRX).

Fonte: Coingecko

Inoltre ricordiamo che, il venerdì 21 agosto, nella blockchain di Polkadot è avvenuta una ridenominazione del token DOT. Quest’ultima ha portato alla divisione di ogni “vecchio” token in 100 nuovi DOT. Esempio: se avevate 1 DOT,  dopo la ridenominazione sul vostro saldo ci saranno 100 DOT.   

Nelle ultime 24 ore, il prezzo del “nuovo” DOT è aumentato di oltre il 40%, da $ 2,73 ad un picco di $ 3,71. Inoltre, sottolineiamo che già tre exchange hanno già aggiunto il supporto per la criptovaluta Polkadot: Binance, Kraken e Gate.io. Tuttavia, attualmente, i volumi di scambi giornalieri sono relativamente bassi – $ 170 milioni.

Cos’è Polkadot

https://www.youtube.com/watch?v=02Spt61hfnQ

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook Twitter Telegram LinkedIn.