Robert Kiyosaki: il prezzo di Bitcoin crollerà dopo il rilascio del vaccino contro il COVID-19

Fonte immagine: CryptoRivista, Andres Bautista

L’imprenditore e autore di bestseller “Rich Dad Poor Dad”, Robert Kiyosaki, ha predetto che i prezzi di Bitcoin, oro e argento crolleranno dopo il rilascio di un efficace vaccino contro il coronavirus (COVID-19). Tuttavia, secondo l’uomo, il crollo sarà il momento migliore per acquistare gli asset sopraelencati.

Secondo Kiyosaki, nonostante una concreta possibilità di crollo, Bitcoin, l’oro, nonché l’argento rimangono comunque il miglior investimento a lungo termine. Poiché il dollaro USA, sottolinea l’imprenditore, non ha un tale potenziale a causa del crescente debito degli Stati Uniti.

“Il vero problema non è la pandemia. Il vero problema è l’enorme debito nazionale degli Stati Uniti. Il Paese è in bancarotta”, ha scritto Kiyosaki su Twitter.

Secondo il portale analitico “US National Debt Clock”, il debito nazionale degli Stati Uniti supera attualmente i 26,8 trilioni di dollari. In precedenza, il Congressional Budget Office del paese aveva previsto che entro la fine dell’anno fiscale il debito degli USA avrebbe raggiunto il 98% del PIL.

Infine ricordiamo che, ad agosto, Kiyosaki ha parlato dell’imminente crisi bancaria su larga scala a causa delle azioni della Fed. Secondo l’uomo, è arrivato il momento di investire in Bitcoin per “non perdere tutto”.

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook Twitter Telegram LinkedIn.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 10753.99