Robert Kiyosaki: “quanti bitcoin avete comprato prima della crisi?”

L’autore del bestseller “Rich Dad Poor Dad” (Padre ricco padre povero) e imprenditore statunitense Robert Kiyosaki è convinto che le azioni della Federal Reserve System (FED) degli Stati Uniti stanno avvicinando il sistema finanziario globale ad una grave crisi bancaria, ed è arrivato il momento di investire in Bitcoin (BTC) per “non perdere tutto”.

Inoltre, Robert Kiyosaki ha notato che il leggendario investitore, nonché uno dei più accaniti critici della prima criptovaluta, Warren Buffett ha già iniziato a “liquidare” le proprie partecipazione nelle principali banche statunitensi. La ragione di una tale decisione, ritiene Kiyosaki, è che queste istituzioni finanziarie “siano già in bancarotta”.

“Occhio, si sta avvicinando una massiccia crisi bancaria”, ha scritto l’imprenditore.

Secondo Robert Kiyosaki, ormai non importa più quello che stanno facendo la Federal Reserve System e il ministero delle Finanze degli Stati Uniti: prendono il controllo del sistema bancario o continuano a distribuire i “soldi falsi”, l’economia è già distrutta.

“Non c’è più tempo per riflettere. Quanto oro, argento, bitcoin avete comprato? ”, ha chiesto l’autore del bestseller ai propri iscritti.

In precedenza, Robert Kiyosaki ha affermato di aver aumentato le proprie partecipazione in oro, argento e Bitcoin, nonché ha previsto un aumento del prezzo della prima criptovaluta a $ 75.000 nei prossimi tre anni. Kiyosaki ha inoltre predetto la “morte del dollaro” a causa delle azioni, a suo avviso sbagliate, della Federal Reserve System (FED).

Infine ricordiamo che, secondo un recente sondaggio,sette investitori in criptovalute su dieci non si “sbarazzeranno” di Bitcoin anche se il suo prezzo dovesse scendere a zero. Tale conclusione è stato fatta dall’autore del celebre modello Stock-to-Flow, analista PlanB, dopo aver condotto un sondaggio a cui hanno preso parte 22.635 utenti.

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook Twitter Telegram LinkedIn.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 10740.44