Tesla ha superato la capitalizzazione di Bitcoin

Il 2 luglio, il trading delle azioni di Tesla, la casa automobilistica di Elon Musk, si è chiuso a circa $ 1.208,66, portando la capitalizzazione della compagnia a circa $ 224,05 miliardi. Allo stesso tempo, la capitalizzazione di Bitcoin (BTC), che ora è scambiato a circa $ 9116, è pari a  $ 166,8 miliardi. Inoltre sottolineiamo che, ci sono diverse società il cui valore di mercato supera la capitalizzazione di BTC o dell’intero mercato delle criptovalute, ad esempio Microsoft, Apple, Alphabet (Googlge), Amazon, Facebook e Berkshire Hathaway, riporta Forbes.

Per di più, in precedenza, il CEO di Tesla, Elon Musk, ha negato le voci sull’uso della tecnologia Ethereum nei suoi progetti. Musk ha sottolineato che non possiede l’altcoin di Vitalik Buterin e non lo supporta.

Sempre a maggio, il miliardario, in un tweet, ha cercato di spiegare il funzionamento di Bitcoin all’autrice di Harry Potter JK Rowling. L’uomo d’affari ha scritto che l’attuale politica delle banche centrali e la crescita dell’offerta di valute legali rendono la criptovaluta più affidabile e sicura. Infine, il fondatore Tesla ha aggiunto che possiede appena 0,25 BTC.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 17749.29