Twitch: 10% di sconto per coloro che pagano l’abbonamento in Bitcoin

La piattaforma di streaming Twitch, di proprietà di Amazon, ha offerto uno sconto del 10% per gli utenti che pagano l’abbonamento Prime in Bitcoin e altre criptovalute. La notizia è stata divulgata da BitPay, in qualità di partner della piattaforma di streaming.

Fonte: BitPay 

Da oggi, gli utenti possono effettuare l’iscrizione Prime ai canali dei streamer con uno sconto del 10% pagando in seguenti cirptovalute: Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Bitcoin Cash (BCH) e Litecoin (LTC). Inoltre, il CMO di BitPay Mill Zielke ha notato che l’iniziativa è nata direttamente da Twitch.

“Sempre più spesso vediamo i venditori online che utilizzano le criptovalute come uno strumento efficace di marketing. E’ un trend molto interessante e ci fa enorme piacere che Twitch ha aderito a questa tendenza globale”, ha affermato Zielke.

Lo scorso marzo, Twitch ha rimosso il supporto per le criptovalute introdotto nel 2014. Tuttavia, tre mesi dopo, la gestione della piattaforma ci ha ripensato e ha reintrodotto le criptovalute:

“Quando un’azienda delle dimensioni di Twitch implementa le criptovalute per tutti gli utenti è un segnale importante.”

Inoltre, se non lo avete già fatto, potete iscrivervi al canale Twitch del nostro grande amico Luca “The Crypto Gateway” Boiardi per non perdere le migliori analisi tecniche in Italia

Per effettuare un’iscrizione Prime tramite le criptovalute bisogna procedere in seguente modo: Abbonati > Visualizza Altri metodi di pagamento > Continua > Mostrare più metodi > BitPay.

Infine ricordiamo che, Bitcoin ed altre criptovalute stanno diventando sempre più popolari come metodo di pagamento. Ad esempio, Carlos Ghosn, l’ex CEO di Renault–Nissan Alliance, ha utilizzato le criptovalute per salvarsi dalla prigione.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 10819.84