Consensus 2019: eBay potrebbe aggiungere il supporto per le criptovalute

Consensus 2019: eBay potrebbe aggiungere il supporto per le criptovalute cover

Consensus 2019: eBay potrebbe aggiungere il supporto per le criptovalute

Scritto da Vlad Golub
13-05-2019 1 minuto

CryptoRivista Banner Brave

Si suppone che la piattaforma di e-commerce americana eBay aggiungerà il supporto per le valute virtuali sulla propria piattaforma. Ciò è evidenziato da una foto di un banner pubblicitario apparso durante la conferenza Consensus 2019.

 

 

Il titolo su un lato dello striscione dice:

 

‘Valute digitali. Sta accadendo su eBay.’

 

Invece sull'altro lato c’è scritto che il più grande e-commerce del mondo eBay è attivamente utilizzato da 179 milioni di persone.

 

Il Tweet ha scatenato una discussione attiva all’interno della Crypto-community. Ad esempio, alcuni utenti hanno espresso la convinzione che l'iniziativa di eBay contribuirebbe in modo significativo all'adozione di massa della blockchain e delle criptovalute.

 

 

Altri hanno sottolineato che si tratta di informazioni ancora non confermate.

 

 

‘Buy the rumor, sell the news’

 

Si noti che eBay, insieme alle multinazionali Tata, Deloitte, IBM, Microsoft, Fidelity, Citi, AWS e Accenture, è lo sponsor della più grande conferenza del mondo riguardante le cryptovalute, Consensus 2019, che durerà fino al 15 maggio.

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img
Vlad Golub
@vlad
CEO
665 NOTIZIE
11 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno degli autori. Interessato alla scena del Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere sui nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.