Binance Exchange ha annunciato la data in cui si potranno effettuare prelievi / depositi

Binance Exchange ha annunciato la data in cui si potranno effettuare prelievi / depositi cover

Binance Exchange ha annunciato la data in cui si potranno effettuare prelievi / depositi

Scritto da Vlad Golub
13-05-2019 < 1 minuto

CryptoRivista Banner Brave

Il CEO dell’exchange di criptovalute Binance, Changpeng Zhao, ha annunciato che i prelievi / depositi di fondi verranno ripresi approssimativamente martedì 14 maggio. 

 

 

"Il nostro team ha fatto progressi significativi lavorando durante questo fine settimana. Negli ultimi giorni, abbiamo migliorato in modo significativo il nostro sistema, aggiungendo o rifacendo completamente molte funzionalità di sicurezza avanzate", si legge nel blog ufficiale dell’azienda.

 

Zhao ha sottolineato che il team prevede di ripristinare tutte le funzionalità  dell’exchange martedì, ma l’ora esatta è ancora da difinire.

 

"L'ora esatta verrà annunciata in seguito, dipenderà dai test."

 

Ricordiamo che la scorsa settimana Binance Exchange è stato hackerato, in seguito all’aggressione sono stati rubati 7000 BTC. Successivamente, la possibilità di prelievi e depositi è stata sospesa.

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img
Vlad Golub
@vlad
CEO
665 NOTIZIE
11 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno degli autori. Interessato alla scena del Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere sui nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.