Breaking: Bitcoin a $ 8000 su coinbase, la ‘Dominance’ sale al 60%

Breaking: Bitcoin a $ 8000 su coinbase, la ‘Dominance’ sale al 60% cover

Breaking: Bitcoin a $ 8000 su coinbase, la ‘Dominance’ sale al 60%

Scritto da Vlad Golub
13-05-2019 < 1 minuto

Libro di Alex: Sognando la luna

Nella notte di lunedì 13 maggio, il prezzo di Bitcoin ha superato gli $ 8000 su Coinbase.  Per quanto riguarda la capitalizzazione totale di tutte le criptovalute, quest’ultima ha superato i $ 232 miliardi, con 'BTC Dominance' superiore al 60% (la market cap di bitcoin ha raggiunto i $ 140 miliardi).

 


 

 

Il rally iniziato circa una settimana fa, ha fatto guadagnare a BTC all’incirca 40% in coppia con il dollaro USA e 12% nelle ultime 24 ore. 

 

Tra i leader dell’ultima giornata possiamo evidenziare BNB - 15%. La criptovaluta di Binance sale sullo sfondo delle dichiarazioni da parte del team dell’exchange sulla ripresa di versamenti e prelievi dopo l'hacking

 

Inoltre ricordiamo che Bakkt, la piattaforma di trading di criptovalute per clienti istituzionali, secondo le affermazione del CEO dell’azienda, molto probabilmente aprirà i propri battenti a luglio di quest’anno.

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img
Vlad Golub
@vlad
CEO
665 NOTIZIE
11 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno degli autori. Interessato alla scena del Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere sui nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.