Bitfinex ha lanciato un social network per i crypto-trader

L’exchange di criptovalute Bitfinex ha lanciato un social network orientato alla community di trader, chiamato Bitfinex Pulse.


Con l’aiuto di Bitfinex Pulse, sottolineano i rappresentanti dell’exchange, per i trader sarà più facile interagire tra loro e seguire le ultime novità del settore. Tra le caratteristiche principali vi sono: trading insight, notizie, possibilità di seguire i trader, condivisione delle strategie con la community, condivisione dei grafici, etc.

A differenza di altre soluzioni simili, come eToro, Bitfinex Pulse non è rivolto a un vasto pubblico, ma direttamente agli utenti di Bitfinex Exchange.

“L’attenzione si concentrerà su contenuti di nicchia di alta qualità per un pubblico tecnicamente esperto”, hanno dichiarato i rappresentanti di Bitfinex a Cointelegraph.

Gli utenti verificati avranno la possibilità di pubblicare messaggi pubblici (stile Facebook) sulla piattaforma. Invece coloro che non superano la verifica, avranno la possibilità di comunicare con altri utenti solo tramite messaggi privati.