Spendere bitcoin per il Black Friday

Fonte immagine: Cryptorivista, Marco Laurenti

Quest’anno sì, potresti spendere su offerte scontate da tutto il mondo: l’evento del Black Friday di Bitcoin è tornato con oltre 300 commercianti e organizzazioni non profit, più di 330 offerte e la possibilità di vincere fino ad 1 Bitcoin.

Diverse società offrono anche sconti speciali su prodotti e servizi disponibili per gli utenti ovunque nel mondo. 

Riggins e alcuni commercianti partecipanti hanno dichiarato a CoinDesk che l’uso di bitcoin e delle criptovalute hanno migliorato le performance degli acquisti transfrontalieri, compresi gli sviluppi di lightining network. In combinazione con la recente run di bitcoin e la crescente popolarità delle criptovalute in tutto il mondo, questo potrebbe rendere il Black Friday 2020 quello da battere. 

“Alcune di queste offerte sono disponibili per le persone di tutto il mondo solo in bitcoin. Se sono in Vietnam e vogliono effettuare un acquisto da Newegg Australia, o se si trovano in un Paese che deve affrontare un controllo supplementare e non può usare la carta di credito o il conto bancario per acquistare cose online, possono comunque usare bitcoin e approfittare di queste offerte”.

Offerte del Black Friday di Bitcoin

L’evento includerà offerte di produttori di hardware wallet, uno degli strumenti più sicuri per tenere al sicuro le proprie critptovalute.

Il fornitore di hardware wallet Ledger offre sconti del 40% fino al 30 novembre sui portafogli Nano S e Nano X.

Ricordiamo che il Ledger Nano S ha una capacità di archiviazione limitata (da due a tre monete), ideale per il backup, mentre il Nano X ha una capacità maggiore ed offre anche connettività Bluetooth in modo da poterlo utilizzare in movimento. 

Ti basterà aprire il link qui sotto, scegli il modello e fai Add To Cart. Alla tua destra non scordare di inserire il codice promozionale ” BLACKFRIDAY20 “ per avere il 40% di sconto sul tuo acquisto!

ACQUISTA QUI IL TUO LEDGER

Con il prezzo del bitcoin che si è recentemente avvicinato ai massimi storici, gli investitori potrebbero essere più inclini ad acquistare e detenerlo per guadagni futuri. Ma Theobald di BitPay non crede che questo ostacolerà gli acquisti in criptovaluta.

“Storicamente, quando il prezzo del bitcoin sale, i consumatori si sentono bene e cercano modi per spendere questi nuovi guadagni. Molti hodler hanno in mente un importo target e quando la cripto raggiunge un certo prezzo, vendono”, questo è quanto riferisce Theobald di Bitpay.

Facendo un ulteriore passo avanti, Riggins ha suggerito che gli hodler possono sempre spendere i loro bitcoin in beni e servizi scontati e riacquistarli in seguito. 

Nel 2019, gli americani hanno speso online l’enorme cifra di 7,4 miliardi di dollari durante il Black Friday. Rompendo il muro del cambio valuta le offerte si aprono a clienti di ogni parte del mondo, le criptovalute potrebbero potenzialmente trasformare la giornata dedicata al consumismo ancora più globale!

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 16820.36