Binance ha acquistato il terreno virtuale sulla piattaforma The Sandbox

Fonte immagine: Immagine: Binance, Andres Bautista

L’exchange di criptovalute Binance ha annunciato di aver acquistato i terreni virtuali, sotto forma di token LAND, sulla piattaforma di blockchain gaming The Sandbox.

La società ha acquisito 4012 LAND - token non fungibili (NFT) - prima dell’inizio della loro quarta prevendita prevista per il 15 settembre. Binance utilizzerà i LAND - terreni virtuali - per interagire con gli utenti all’interno del mondo virtuale creato dalla società The Sandbox.

Inoltre, a dicembre di quest’anno, l’exchange distribuirà tutti LAND’S nel proprio possesso agli sviluppatori di videogiochi più interessanti e popolari basati su The Sandbox Game Maker. 

Il CEO di Binance Changpeng “CZ” Zhao ha sottolineato che la collaborazione con The Sandbox apre un nuovo segmento di intrattenimento che porterà più libertà ai giocatori.

“È chiaro che la tecnologia blockchain ha un grande potenziale nel settore di videogiochi. Fornisce miglioramenti significativi per giocatori e sviluppatori, in particolare grazie alla decentralizzazione e la trasparenza “, ha affermato il CEO di Binance.

La blockchain di The Sandbox si basa su Ethereum (ETH) e include tre prodotti principali:

  1. VoxEdit - un editor per creare oggetti di gioco: personaggi, armi, strumenti in game. Questi asset digitali sono presentati sotto forma di token non fungibili (NFT) con proprietà uniche;
  2. Un mercato decentralizzato per la vendita e l’acquisto di oggetti in-game;
  3. Servizio per gli sviluppatori chiamato Game Maker, che aiuta a creare i videogiochi in 3D senza programmare.

Nel videogioco, gli utenti possono creare i vari oggetti e monetizzare la propria esperienze attraverso SAND e token NFT. I principali acquirenti di token SAND durante la prevendita erano noti società di criptovalutw: CryptoKitties, My Crypto Heroes, Old Skull Games e altri.

Infine ricordiamo che, la pre-vendita di token SAND - la criptovaluta della piattaforma The Sandbox - si è tenuta in formato lotteria il 13 agosto sulla piattaforma Binance Launchpad. I token SAND potevano essere acquistati solo attraverso la criptovalute Binance Coin (BNB) ad un di circa $ 0,008333.

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook - Twitter - Telegram - LinkedIn.