Annunciata la partnership tra Poloniex e KuCoin per migliorare l’industria delle criptovalute

Fonte immagine: CryptoRivista, Marco Laurenti

Gli exchange di criptovalute Poloniex e KuCoin hanno stretto una partnership strategica per la ricerca e lo sviluppo del settore di valute digitali.

“KuCoin e Poloniex uniranno le proprie forze nella ricerca e sviluppo tecnologico, nella condivisione della liquidità, nell’interazione tra i prodotti, nonché nel mining PoS e PoW”, afferma il comunicato.

L’iniziativa prevede anche la creazione di un ente di ricerca congiunto.

I rappresentanti di entrambi gli exchange fanno notare che la cooperazione li aiuterà a sfruttare al massimo le opportunità del settore delle criptovalute e della blockchain.

“Il difficile contesto politico ed economico internazionale sta costringendo gli investitori istituzionali e individuali a cercare opportunità per riequilibrare i rischi sistemici e generare rendimenti strategici a lungo termine da asset di alta qualità”, ha dichiarato Johnny Lyu, il CEO di KuCoin Global.

Infine ricordiamo che, tra le partnership più interessanti degli ultimi mesi, possiamo sottolineare l’accordo tra Nexi e Conio. Le due società italiane si sono accordate per promuovere Bitcoin nel nostro paese. 

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook - Twitter - Telegram - LinkedIn.