Binance Card: la prima recensione arriva dal CEO dell’exchange Changpeng Zhao
Il CEO di Binance, Changpeng Zhao, ha dichiarato di essere diventato uno dei primi beta tester della nuova crypto-carta di debito dell’exchange, chiamata “Binance Card”. Inoltre, Zhao ha fatto una piccola recensione del nuovo prodotto di Binance.
“Tutte le transazioni sono reali. Audible - servizio di Amazon, Grab (una specie di Uber), Lazada (e-commerce di Singapore). Ho pagato tutto quanto tramite i token BNB che stavano sul mio conto di Binance e ai venditori sono arrivati i pagamenti in FIAT.”
Lo screenshot allegato al tweet mostra l’interfaccia di pagamento della “Binance Card”. Grazie alle prime immagini possiamo vedere la cronologia delle transazioni, le criptovalute attualmente supportate: BTC, BNB e la stablecoin USDT, nonché l’importo totale dei fondi a disposizione.
“Penso che grazie alla “Binance Card”, finalmente posso alzare il mio livello dell’utilizzo delle criptovalute dal 99% al 100%” ha sottolineato Zhao.
Infine ricordiamo che, di recente, Binance ha confermato l’acquisizione dell’emittente delle carta di criptovaluta Swipe. L’infrastruttura di quest’ultima sarà coinvolta il rilascio della Binance Card. Attualmente, Swipe offre i propri servizi in 31 paesi che fanno parte dello Spazio economico europeo. Le carte vengono emesse direttamente da Contis Financial Services Ltd, che fa parte della rete di pagamento Visa ed è regolata dalla UK Financial Supervisory Authority (FCA).