Shopify: Il gigante dell’e-commerce ha aggiunto l’opzione di pagamento in Bitcoin
La società Shopify, lo sviluppatore dell’omonima piattaforma di e-commerce, ha stretto una partnership con Coinpayments, l’azienda che offre i servizi di crypto-payment, per implementare all’interno dei propri negozi online la possibilità di utilizzare le criptovalute, in particolare Bitcoin, come metodo di pagamento.
Grazie alla partnership, un milione di azienda in oltre 175 paesi del mondo, avranno la possibilità di accettare le criptovalute in modo nativo. Inoltre, grazie a CoinPayments, i clienti di Shopify saranno in grado di pagare in oltre 1800 criptovalute diverse, afferma il comunicato stampa.
“Abbiamo integrato la nostra piattaforma di crypto-payment in Shopify. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme e offrire i nostri servizi crypto friendly a tutti”, ha dichiarato Jason Butcher, il CEO di Coinpayments.
Inoltre, la collaborazione tra le due aziende aiuterà i clienti di Shopify a eliminare la necessità di lavorare con diversi servizi di crypto-payment in varie giurisdizioni in tutto il mondo. Precedentemente, i pagamenti in criptovaluta erano disponibili in collaborazione con Coinbase Commerce, BitPay e GoCoin.