Robert Kiyosaki ha predetto la morte dell’economia americana e Bitcoin a $ 75.000

Robert Kiyosaki, l’autore del bestseller “Rich Dad, Poor Dad”, ritiene che l’incompetenza della Federal Reserve (FED) stia uccidendo l’economia degli Stati Uniti. Quindi, a causa della politica monetaria sbagliata, il prezzo di Bitcoin, nei prossimi tre anni, potrebbe raggiungere i  $ 75.000.

Schermata-2020-05-17-alle-11-47-57

Attraverso un tweet, Kiyosaki ha dichiarato di aver aumentato i suoi investimenti in oro, argento e Bitcoin, a causa dell’intenzione del governo degli USA di versare trilioni di dollari nelle casse dei fondi pensionistici. 

La notizia sulla nuova legge approvata dalla Camera dei deputati degli Stati Uniti, che riguarda un nuovo pacchetto di incentivi per l’economia di $ 3 trilioni di dollari, è stata riportata da Forbes. Tuttavia, i giornalisti hanno sottolineato che la sezione relativa all’assistenza finanziaria ai fondi pensionistici prevede un’assegnazione illimitata dei fondi.

“L’economia sta morendo. La Federal Reserve è incompetente. A breve, nelle casse dei fondi pensionistici entreranno trilioni di dollari. La speranza sta morendo”, ha scritto Kiyosaki.

Secondo Kiyosaki, nei prossimi 5 anni, anche i metalli preziosi aumenteranno di prezzo. L’imprenditore creche che l’oro, dagli attuali $ 1.700 per oncia troy, possa raggiungere i $ 3.000, mentre l’argento possa crescere da $ 17 a $ 40.

Infine ricordiamo che, di recente, Robert Kiyosaki ha invitato i suoi follower di abbandonare il dollaro USA e passere su Bitcoin.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 33945.00