Binance ha lanciato la piattaforma Launchpool per fare il farming di nuovi asset

Fonte immagine: Immagine: Fotune, Marco Laurenti

L’exchange di criptovalute Binance ha annunciato il lancio di Launchpool - un nuovo prodotto che permetterà agli utenti della piattaforma di ricevere ricompense sotto forma di nuovi token per lo staking di BNB, BUSD e altre valute digitali. Il primo progetto disponibile per il farming sarà il token Bella Protocol (BEL).

Per fare il farming di Bella Protocol (BEL), gli utenti dovranno depositare per lo staking una delle seguenti criptovalute: Binance Coin (BNB), Binance Dollar (BUSD) o ARPA Chain (ARPA). I token dovranno essere depositati in 3 pool differenti a partire dal 9 settembre e potranno fare il farming del token BEL per i 30 giorni successivi.

Invece il 16 settembre, Binance listerà il token Bella Protocol (BEL) in coppia di trading con Bitcoin (BTC), BNB, BUSD e Tether (USDT).

Binance Launchpool ha predisposto per il farming 5,000,000 di BEL, il che corrisponde al 5% dell’emissione totale della piattaforma Bella Protocol.

Le ricompense per il farming attraverso lo staking verranno distribuite tra i pool in seguente modo:

  • BNB - 4.500.000 BEL (90%);
  • BUSD - 450.000 BEL (9%);
  • ARPA - 50.000 BEL (1%).

Inoltre, sottolinea il comunicato stampa di Binance, per fare il farming su Binance Launchpool non sarà necessario passare attraverso le procedure KYC.

Per di più, gli utenti potranno ritirare i token da Binance Launchpool in qualsiasi momento e senza ulteriori conferme.

Bella Protocol (BEL)

Bella Protocol è stato creato dal team del progetto ARPA Chain (ARPA). Secondo gli sviluppatori della piattaforma, Bella Protocol è un aggregatore  per i protocolli DeFi esistenti. Ad agosto, Bella Protocol ha raccolto un totale di $ 4,5 milioni, vendendo il 6% della max supply, durante una pre-vendita privata di token. Il prezzo della pre-vendita di BEL era pari a $ 0,75 per moneta.

Infine ricordiamo che, di recente, Binance ha lanciato nella mainnet della propria blockchain una nuova soluzione chiamata Binance Smart Chain, che consente agli utenti di creare gli smart contract e fare lo staking dei token BNB.

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook - Twitter - Telegram - LinkedIn