Il prezzo di Bitcoin torna sopra gli $ 11.000
Il prezzo di Bitcoin, dopo 13 giorni di attesa, è tornato sopra gli $11,000. Nelle ultime 24 ore, il tasso di BTC è cresciuto del 2,77% raggiungendo circa gli $ 11,057, al momento della stesura di questo articolo.
Anche la Market Cap è tornata sopra i $ 350 miliardi. Al momento della stesura di questo articolo, l’indice della capitalizzazione totale di mercato è pari a circa 352 miliardi di dollari.
Tuttavia, nonostante il prezzo di Bitcoin abbia superato la resistenza importantissima a 11 mila dollari, il resto del mercato per il momento non mostra i segni di ripresa. Nelle ultime 24 ore, i tassi della TOP-10 criptovalute in termini di capitalizzazione di mercato è rimasto pressoché invariato.
Infine ricordiamo che, ieri, il consiglio di amministrazione di MicroStrategy – un’azienda quotata su Nasdaq – ha preso la decisione di acquistare ulteriori 16,796 BTC per $ 175 milioni, portando il proprio investimento in Bitcoin a $ 425 milioni.
Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook - Twitter - Telegram - LinkedIn.