Tone Vays ha stimato le probabilità del crollo di Bitcoin al di sotto di $ 3800 

Il noto trader Tone Vays è fiducioso che con l’attuale tasso di Bitcoin, la probabilità di un crollo al di sotto del minimo recente di $ 3800 sia del 20-25%.


Secondo il trader, le probabilità si abbassano a 15% se il prezzo di bitcoin dovesse superare la resistenza a $ 6800.

“Superare la resistenza a $ 6800 mi darà l’85% di fiducia che non torneremo al di sotto di $ 3800. Siamo quasi arrivati, l’abbiamo quasi superata”, ha dichiarato Vays.

Sottolineiamo che, oggi Bitcoin ha superato la resistenza a $ 6800, ma non è riuscito a consolidarsi al di sopra di quest’ultima, e al momento della stesura di quest’articolo, BTC è scambiato a circa $ 6600 (dati da CoinGecko).

123

Inoltre, Vays ha consigliato agli investitori che desiderano entrare in Bitcoin di non sperare in un nuovo crollo del prezzo della prima criptovaluta.

“Tutti questi dati significano che non si può più aspettare. Non potete aspettare un altro rollback a $ 3,500, è ora di investire in bitcoin”, ha sottolineato Tone Vays.

Inoltre ricordiamo che, il governo degli Stati Uniti ha deciso di stanziare $ 2 trilioni per sostenere la propria economia. Secondo alcuni esperti, queste misure potrebbero aumentare l’interesse verso Bitcoin a causa dell’iperinflazione del dollaro USA.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 34658.00